Author Topic: Due problemi: voicemail con gli hunt groups e mancate registrazioni  (Read 1389 times)

es9465

  • Newbie
  • *
  • Posts: 23
  • Karma: 0
    • View Profile
Ciao! Ho due problemi che non so come risolvere:

- quando un utente chiama il numero di un gruppo di ricerca (hunt group), in caso di mancata risposta parte la segreteria di default anziché il messaggio personalizzato, che funziona regolarmente con i call groups e gli interni diretti. Qualcuno saprebbe come rimediare?

- periodicamente spariscono gli stati di abilitazione alla registrazione delle chiamate, scritti nel DB di Asterisk (es. /CALLRECORDING/201 : 1). Di conseguenza, l'utente non riesce a registrare, finché io non accedo ai parametri del suo numero e risalvo: Askozia riscrive i valori nel DB e tutto riprende a funzionare. Adesso ho programmato nella crontab la riscrittura notturna di questi valori, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ci è già passato individuandone la causa...