Author Topic: TRUNK SIP  (Read 1930 times)

alessandro.deglinnocenti

• Newbie
  • *
    • View Profile
TRUNK SIP
« on: September 10, 2013, 12:53:19 PM »
Ciao a tutti!

Vorrei utilizzare Askozia come trunk SIP, ma dopo le prove che ho effettuato l'esito รจ sempre KO.

Io ho un TRUNK con un provider, il quale mi instrada 8 numerazioni pubbliche sullo stesso SIP, per poter poi, instradare sui vari interni il numero pubblico adeguato.

Nessuno ha mai fatto una cosa del genere?

Grazie.

giovanni.v

• Hero Member
    • View Profile
    • BoneOS SDK &  TeeBX VoIP communication platform
Re: TRUNK SIP
« Reply #1 on: September 10, 2013, 01:41:55 PM »
Io ho un TRUNK con un provider, il quale mi instrada 8 numerazioni pubbliche sullo stesso SIP, per poter poi, instradare sui vari interni il numero pubblico adeguato.

Vago assai, quale sarebbe il problema? Cosa non funziona?
Vero che askozia affronta questo tipo di applicazione in modo secondo me inadeguato ma questo non significa che non sia realizzabile; in teoria basta mappare ogni numero su un interno nell'assegnazione delle chiamate nella configurazione del provider.

alessandro.deglinnocenti

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #2 on: September 10, 2013, 02:29:47 PM »

Vago assai, quale sarebbe il problema? Cosa non funziona?
Vero che askozia affronta questo tipo di applicazione in modo secondo me inadeguato ma questo non significa che non sia realizzabile; in teoria basta mappare ogni numero su un interno nell'assegnazione delle chiamate nella configurazione del provider.

Effettivametne sono stato troppo vago!

Il provider mi fornisce il trunk in SIP e io da askozia non riesco a fare entrare le chiamate in ingresso su un determinato interno e fare uscire il suddetto interno con il numero esatto!

Hai mai provato a fare una cosa del genere?

Grazie mille della riposta!

Alessandro.

alessandro.deglinnocenti

• Newbie
  • *
    • View Profile
« Reply #3 on: September 10, 2013, 06:34:30 PM »
Ho provato a effettuare le modifiche che mi hai consigliato te, ma non riesco a farle andare ugualmente!

Non suona nessun interno!

giovanni.v

• Hero Member
    • View Profile
    • BoneOS SDK &  TeeBX VoIP communication platform
« Reply #4 on: September 13, 2013, 06:58:19 PM »
In questo thread dovrebbe esserci la soluzione:
- http://forums.askozia.com/index.php/topic,2191.0.html